VIETNAM TRAFFICO
viaggio in Vietnam
Il Vietnam è vecchia l'esplorazione della città. Sorprendentemente esotica e assolutamente convincente, il Vietnam è un paese di incredibile bellezza naturale e patrimonio esclusivo. Il suo fascino è facile da apprezzare. Le sue avventure rurali e le acque color smeraldo e le isole ti lasciano felici. I viaggi sono progettati da specialisti del Vietnam con i loro anni di experience.Vietnam personale pacchetti turistici si concentrano sulla interazione con la natura e l'acquisizione della cultura. È possibile trascorrere quanti giorni si desidera esplorare il meglio del Vietnam. I turisti che vengono a Vietnam sono incantati dalla sua bellezza incantevole che questo paese ha da offrire
>> prendiamo offerte viaggi vietnam
Il Vietnam è uno di quei pochi paesi che usano ancora i mezzi più anziani di trasporto e anche moderni mezzi di trasporto per spostare la sua gente da un posto all'altro. Una varietà di mezzi di trasporto sono disponibili in Vietnam da passeggiate, trekking, biciclette e moto alle automobili, aerei e treni. Ci sono così tanti mezzi di trasporto che è possibile utilizzare per aggirare il Vietnam. È possibile scegliere qualsiasi che soddisfa il vostro budget e l'esperienza che si desidera
Mezzi di trasporto in Vietnam.
I taxi, che si trovano nelle principali città in Vietnam sono molto basso prezzo per gli standard internazionali e sono un modo sicuro per viaggiare in giro di notte. Sono il modo più comodo per spostarsi grandi città ed è facile e sicuro per fermare un taxi, sempre e ovunque. Ci sono anche i tassisti ingannevoli che carica gli stranieri di più, quindi si consiglia di viaggiare con compagnie di taxi altamente considerati o consigliati nelle città. Mai Linh e Vinasun Taxi aziende hanno un'ottima reputazione. È inoltre possibile utilizzare l'aiuto di alberghi di prenotare un taxi sicuro e più economico. Se si dispone di un app Uber, funziona bene in Vietnam. Questo è più sicuro e facile da fidarsi, perché non c'è modo si può ottenere strappato fuori.
Il Vietnam ha un gran numero di fiumi che sono parti navigabili in particolare il fiume Mekong e dei suoi affluenti. gite bella giornata sui fiumi a Hoi An, Danang, Hue, Tam Coc e molti altri corsi d'acqua sono possibili in barca. Si può navigare il fiume Mekong, sarà anche bisogno di rilassarsi sulla spiaggia e arrivare a comprendere luoghi ed esperienze spesso trascurato e meno noti del paese. Gite in barca non sono impossibili in mare. Crociera lungo la baia di Halong in una gita in barca a vela e tra i galleggianti villaggi, grotte e evanescenti pilastri di pietra calcarea; raggiungere le spettacolari isole Cham in Vietnam centrale o le isole a sud al largo di Nha Trang. C'è molto di più da questa esperienza del mondo che si può ottenere utilizzando imbarcazioni. In programma anche i traghetti navigano tutto l'anno, ma dipendono dalle condizioni atmosferiche a queste meravigliose isole Vietnam.
Xe Om è una moto taxi, che è possibile utilizzare per andare in giro città e paesi del Vietnam facilmente fino a quando non si viaggia con troppi bagagli. driver Xe Om si trovano principalmente appesi intorno mercati, al di fuori di hotel, stazioni di autobus e intorno agli angoli delle strade. Xe Om sono ovunque in Vietnam; da nord a sud, da est a ovest, da zone di montagna alle città. È possibile far parte della flotta di veicoli per le strade o prendere un respiro profondo di aria pulita, con miscela di profumi da vegetazione dell'altopiano sugli altopiani serene dal retro del Xe Om. Questa sensazione è un'esperienza particolarmente emozionante da ricordare. Xe Om hanno sostituito i cyclos, che sono modalità Vietnamita classica di trasporto. Questi sono tre risciò ruote che comprendono un sedile attaccato alla parte anteriore di una bicicletta e trasporta una persona o due persone. I cyclos sono ancora lì e si può fare un giro in loro e solo sentirlo. vale la pena provare dato che il Vietnam è uno dei pochi paesi che ancora utilizza cyclos.
Vuoi vedere il Vietnam su una sella? Ci sono diverse aziende che offrono tour specializzati in bicicletta. Questa modalità di trasporto, che è rapidamente scomparso da altre parti del mondo, è più economico e rispettoso dell'ambiente. appassionati di ambiente, hanno qualcosa che li renderà felici! Essi sono un ottimo modo per conoscere gli angoli nascosti della città in Vietnam, soprattutto quando si scende le principali autostrade. Le biciclette possono essere trasportati come bagaglio sui treni e possono essere utilizzati nella campagna di cavalcare lungo i dolci paesaggi della campagna. Le strade in zone collinari non sono in buone condizioni ed i viaggiatori sono di solito consigliato di affittare o comprare una moto. Anche quando tutto diventa troppo, o si desidera hop tra le città si può mettere su un treno e di viaggio per la vostra prossima destinazione. E 'così conveniente. Il Vietnam ha un sacco di posti che si può andare in bicicletta a prescindere del terreno e diventa piena di divertimento, quando sulla spiaggia o durante la guida lungo percorsi panoramici e strade.
Ci sono così tante escursioni in mountain bike organizzate alle regioni di montagna e la campagna. Tuttavia è consigliato per i ciclisti di evitare a cavallo lungo strade trafficate o in città dove è possibile respirare aria contaminata. agenzie di viaggio e alberghi sono lì per aiutare quando si tratta di noleggio di biciclette.
Pochi viaggiatori scelgono di utilizzare gli autobus a causa di problemi di comunicazione e l'economicità dei taxi, moto e Xe Om. Ma si può avere ciò che si vuole, non è impossibile negoziare sulla tariffa applicata go mettere le mani su una mappa e godetevi il viaggio con gli abitanti affettuosi del Vietnam. Il Vietnam ha una vasta rete di autobus che possono raggiungere le estremità più lontane del paese. Si può salire in un unico e viaggiare con la popolazione locale. Potrete ammirare l'affetto degli abitanti di questo regno enigmatico. Molti itinerari sono biglietti con prezzi fissi, pertanto i viaggiatori non dovrebbero preoccuparsi di ottenere sovraccarica. autobus turistici apertura lungo i principali percorsi turistici sono inoltre disponibili.
Fuori dalle strade principali, i veicoli sono meno salubri e quindi i treni che sono più confortevole rispetto ai veicoli vengono utilizzati. Dati i prezzi incredibili e servizi regolari di autobus a cielo aperto turistici, pochi viaggiatori preferiscono autobus ai treni. Ma c'è molto di più per godere in treno pure. Si sono garantiti per vedere il paesaggio lussureggiante del Vietnam come cambia la sua tonalità di verde come un camaleonte. Si può forse arrivare a partecipare a feste che alcuni dei locali portano a bordo.
le reti dei voli domestici stanno migliorando gli straordinari e dei suoi servizi meno costosi più comodi si può risparmiare vale la pena di viaggio giorni su strada o su rotaia. Essi possono risparmiare ore preziose o anche giorni per poter godere ancora di più il Vietnam ha da offrire.
Il Vietnam è uno dei pochi paesi che ancora ampiamente utilizzano moto. Cavalcando uno è divertente in Vietnam. Se non siete abbastanza coraggiosi da guidare da soli, si può sempre assumere qualcuno. Questa è un'esperienza che si dovrebbe provare. Per i grandi motociclisti, un'avventura moto per le zone di montagna è qualcosa che si ricorderà per molto tempo dopo si lascia il Vietnam.
Trekking e passeggiate.
Famosa per la sua bellezza selvaggia natura e cultura diversa, il Vietnam è stato scelto come meta di trekking preferita da molti turisti. Questo modo di viaggiare ha bisogno di preparazione in caso di cambiamenti del tempo; temperature elevate o alla pioggia. Questo è quello di garantire che ti piace il vostro viaggio al meglio. Potrebbe essere necessario più di quanto si possa immaginare portando nel vostro zaino. Ma è valsa la pena. le agenzie di viaggio sono lì per guidare l'utente su cosa portare a seconda delle rotte che sta assumendo o le aree che si sta Touring. Si consiglia inoltre di trekking in gruppo soprattutto quando attraversano fiumi, torrenti o in parti pericolose del paese.
I tipi di trekking più popolari in Vietnam sono trekking nella giungla, escursioni in montagna, campagna autostop, e passeggiate e avventure Ramble. Diversi luoghi sono considerati migliori spot di trekking in Vietnam si può visitare la città di Sapa e arrivare a percorrere il Mt Fansipan di Lao Cai, la vetta più alta del Vietnam o interagire con i gruppi di minoranza di Hmong, Dao, Giay, Pho, Lu e Tay che risiedere in Sapa. È possibile fare una passeggiata nella riserva di Pu Luong ed essere ipnotizzato dallo splendore stupenda, interesse culturale e di alto valore di biodiversità con una ricca foresta, panorami di calcare e splendidi scenari. Ovunque in Vietnam ha qualcosa per tutti.
È possibile fare una passeggiata nei viali di Distretto Uno a Saigon per rilassarsi e allontanarsi dalla sporadicamente crescente Saigon e in altre città. Avere una sensazione diversa. Esso incorpora ampi viali di linea albero e parchi frequenti. Nelle vicinanze si trova un edificio progettato dal famoso Gustave Eiffel, pop dentro e vedrete le mappe raffiguranti Saigon nel 1892 dipinse grande mano.
Walking ha una sensazione diversa in ogni luogo in Vietnam. Camminare in Vietnam è sia divertente e difficile. Passeggiando per le strade di antiche città è il modo migliore di vivere la vita locale; da cibi di strada all'architettura antica. In campagna a piedi è fuori pericolo e piacevole mentre nelle regioni dell'altopiano Walking è un'attività rilassante.
traffico Vietnam.
Il Vietnam è stato una sorta di raggiunto con la rapida crescita della popolazione dei suoi abitanti che si trasferiscono in città in cerca di una vita migliore o di lavoro. C'è anche rapido aumento dell'uso di autoveicoli e deterioramento delle strade causati dalla scarsa pianificazione e il modo pedoni e automobilisti reagiscono alla congestione quando si cerca di evitare o ottenere attraverso di essa. Come ogni altro essere umano, si è costretti a spazientirsi. Si può assistere gli automobilisti che guidano su marciapiedi piuttosto che aspettare, o clacson di affrettare i piloti davanti, e può peggiorare in quanto potrebbero ricorrere a gridare contro di loro.
La guerra in Vietnam e il bombardamento ha avuto un'influenza enorme sulla infrastrutture di trasporto come molte reti stradali e ferroviarie sono state distrutte. Gli ingorghi in Vietnam sono comuni solo nelle città trafficate di Hanoi e Ho Chi Minh City. Le sue strade strette occupate non erano semplicemente costruiti per il sorpasso. Il popolo vietnamita sembrano così utilizzato per la congestione del traffico che mancano quando viaggiano in altri luoghi. Il traffico non ha tempo specifico in cui possono accadere ma peggiorare durante le ore di punta, quando tutti è correre per arrivare in tempo al lavoro o quando si va a casa.
Oltre alle ore di punta, la congestione del traffico è anche peggio tra le nove e le dieci del mattino e tra le tre e quattro la sera con lunghe file di veicoli, principalmente moto, botte in procinto di uscire dalle strette strade già stracolmo in città. Durante la stagione delle piogge, come in molte città del mondo, la congestione del traffico è orribile come altre strade o strade diventano impraticabili a causa di inondazioni. E 'anche difficile da fermare i taxi durante pesante verso il basso versare. Coloro che usano le bici sono fortunati durante la congestione del traffico in quanto potrebbero utilizzare percorsi stretti tra gli edifici o possono facilmente portare le loro moto e tessere la loro strada attraverso matrici ingombra.
Anche se ancora grezza sui bordi, si può dire che rete di trasporto in Vietnam sta migliorando e la guarigione gradualmente dalle ferite del passato. La maggior parte dei viaggi avvengono sulle strade e dei veicoli stessi sono in buone condizioni per garantire comfort e sicurezza ai suoi viaggiatori. In altre parti del paese, il traffico e il trasporto è abbastanza senza problemi
Pacchetti di viaggio in Vietnam.
Vietnam pacchetti di turismo si concentrano sulla interazione con la natura e l'acquisizione della cultura. Vietnam piani di viaggio ed esegue ogni dettaglio del vostro viaggio in base alle esigenze, stile di viaggio, lasso di tempo, interesse e budget di ogni membro del vostro gruppo di viaggio in modo da avere l'esperienza di una vita, piuttosto che solo un viaggio.
Per molti viaggiatori, uno degli aspetti più fastidiosi di viaggiare in Vietnam è il pensiero di essere derubati. Con i pacchetti di viaggio in Vietnam si è un sicuro da imputare normalmente o anche a buon mercato. Vietnam pacchetti di viaggio: fare un passo ulteriore nel rendere il vostro viaggio in Vietnam semplicemente incredibile e tutto ciò che dovete preoccupare è divertirsi. È possibile pianificare il vostro viaggio e la funzione Vietnam pacchetti di viaggio può dare diversi siti web che è possibile utilizzare per confrontare treno, aereo e autobus tra le città in Vietnam. Non è necessario andare a finire da qualche parte o carica follemente.
Fonte: internet
>> Per saperne di più: Ragioni visitatori neofiti di Vietnam tour