LAOS PRIVATE TOURS
Il Laos ha un po 'di ritardo da recuperare. E 'solo negli ultimi anni che un numero significativo di turisti hanno cominciato ad arrivare in Laos da qualsiasi luogo diverso da quello dei suoi vicini immediati. Il '' terra di un milione di elefanti '' come viene affettuosamente noto sta diventando sempre più popolari pacchetti turistici e Laos sono i punti salienti di questo paese dell'Indocina. L'impulso per l'aumento del numero è venuto dal gruppo di viaggiatori che cercano nuove destinazioni che le masse non hanno ancora trovato.
Inevitabilmente l'infrastruttura ha un certo ritardo da recuperare con i Paesi più popolari, ma ci sono sicuramente compensazioni. Ci sono cose da vedere e da fare che fornirà un ricordo indelebile a più che compensare eventuali inconvenienti. Alcune aree rimangono a distanza e nella stagione dei monsoni che la distanza aumenta anche.
Laos tour privati più che probabile che inizierà a Vientiane, perché come la capitale, è probabile che sia il luogo in cui un turista semplicemente visitando il Laos e in nessun altro arriverà. E 'un buon punto di partenza il nostro esame del paese e le cose che saranno standard all'interno tour Laos.
Vientiane
La capitale è noto per That Luang, il Grande Stupa che è riconosciuto come il simbolo nazionale del Laos. Ci sono due templi dietro quello che a prima vista sembrare mura. Lo stupa principale è alta 45 metri e rivestito in oro leaf.a sembrare mura. Lo stupa principale di e alta 45 metri e rivestito in foglia d'oro ..
Allo stato attuale la città conserva una piccola città sensazione che comunque potrebbe cambiare come sempre più visitatori sono attratti da Laos su pacchetti turistici Laos. E 'improbabile che la naturale ospitalità della gente sarà influenzato dal turismo che permetterà di migliorare l'economia generale del Laos.
Altrove Wat Sisaket ha un enorme numero di immagini buddiste in tutte le forme e dimensioni, in legno, in bronzo o pietra Una fila di Buddha seduto così. Essi sono stati datati tra i secoli 16 ° e 19 °. Patuxai è la risposta del Laos 'per l'Arco di Trionfo ed è comunemente conosciuta come Porta Vittoria. Il museo che aiuta i turisti a capire di più è Army Museo di storia popolare del Laos.
Buddha Park è relativamente moderno e tra i suoi 200 statue religiose c'è un Buddha disteso che è alto più di 40 metri.
Vang Vieng
La città è diventata più di una vantaggiosa luogo di sosta a metà strada tra Vientiane e Luang Prabang. Esso offre una grande opportunità per chi vuole godere l'ambiente e le attività connesse. C'è trekking, arrampicata, speleologia e kayak
Luang Prabang
L'antica capitale si trova dove il Nam Khan e Mekong si incontrano. E 'stato dato Patrimonio dell'Umanità dell'UNESCO in gran parte a causa delle numerose temples.Monks in vesti arancioni sono sempre presente ed è importante che i turisti sul Laos tour privati mostrano il dovuto rispetto per i templi e dei monaci. Se c'è orari limitati poi qui ci sono i principali templi da visitare, ricordando di abbigliamento adeguato:
• Vipassana e il parco
• Iva Khili
• Iva Sibounheuang
• Iva Sirimoungkhoun SayaramCi sono tradizionali case di legno in legno e parte francese architettura coloniale a fianco, mentre il museo, Haw Kham, una volta era il Palazzo Reale.
Grotta di Pak Ou appena a nord di Luang Prabang si trovano al di sopra della riva occidentale del Mekong. E 'la sfortuna di buttare via una statua buddista e queste grotte sono loro raccolto per anni. C'è una grotta superiore e inferiore facilmente visto da una barca sul fiume. Al contrario in direzione sud da Luang Prabang le Kuang Si cascate offrono un altro grande caratteristica naturale.
Le Province del Nord
Il Nord è una regione montuosa in cui poco è cambiato nel corso degli anni. Le tribù delle colline non sono ostili verso i visitatori e ci sono poche opportunità migliori per imparare di più sulle persone comuni. Bokeo è un piccolo e scarsamente popolata provincia confinante sia con Myanmar e Thailandia. C'è un parco nazionale in Bokeo con l'elefante asiatico, bufali, orsi e in via di estinzione gibbone crestato nero. Tigri non sono stati dichiarati estinti, ma le possibilità di una visualizzazione sono remote.
Il nord confina con la Cina, così come il Vietnam, Myanmar e Thailandia e non sorprende che questi vicini hanno avuto un'influenza nella regione nel corso degli anni.
Pakse
Champasak
Province si trova nel sud del Laos e la sua capitale, Pakse offre la
possibilità di assistere alla famosa cerimonia di elemosina frate con meno
folle di quanto sarà a Luang Prabang. Pakse è una base ideale per visitare
alcuni dei punti salienti del sud che saranno inclusi in tutti i tour privati
Laos:
• Bolaven
Plateau in media 1.000 metri sul livello del mare. Il caffè introdotto francese
in crescita e la sua resta il suo principale prodotto di oggi. Gomma per inciso
è un altro raccolto in contanti. La vegetazione è verde, dappertutto e le tribù
locali usare la terra come hanno fatto per secoli, che producono una vasta
gamma di verdure.
• Tad Fane
cascata è Laos 'più impressionante. Ha una goccia di 120 metri, ma ci sono
altri nelle vicinanze se avete tempo
La Piana delle Giare
Ci sono migliaia di vasetti in vari raggruppamenti in pianura. C'è stato qualche danno nel corso degli anni, comprese quelle provenienti da bombardamenti americani durante la guerra. Ci sono un gran numero di bombe inesplose nella regione; essi vengono gradualmente cancellati via ma viaggio indipendente con una guida non è ancora consigliabile.
Si pensa che ogni gruppo è un antico luogo di sepoltura dell'età del ferro e la scoperta di resti umani è considerata come prova di questo.
Sommario
Le buone compagnie turistiche metteranno insieme pacchetti turistici Laos per includere gran parte del contenuto di cui sopra. Laos tour privati sono fatti su misura per i desideri dei loro clienti e le consiglierà sulla base dei principali interessi che essi sembrano avere durante le discussioni. Coloro che sono alla ricerca di trascorrere una lunga vacanza tra cui altre attrazioni in Indocina comprenderà certamente Luang Prabang ma Laos merita molta più attenzione di quello.
>>> Leggi di più: LA PRIGIONE ALBERO DI COCCO A PHU QUOC ISLAND TOUR IN VIETNAM