VISITE PRIVATE MYANMAR
Qualche anno fa non sarebbe stato possibile rilassarsi e godere di una vacanza in Myanmar. Myanmar tour privati sono piuttosto recenti, a causa del governo ammorbidire il suo approccio alla democrazia. Non c'erano segreti nascosti in Myanmar, ex Birmania, perché era stato sotto il controllo britannico per molti anni prima di indipendenza così le persone erano ben consapevoli delle sue ricchezze. Ora pacchetti turistici Myanmar offrono la possibilità di vedere di nuovo.
tour Myanmar in genere inizia a Yangon, anche se non è più la capitale; è ancora il principale '' porta '' di entrata con voli diretti internazionali da molti paesi in Asia e oltre. La mancanza di contatto estero negli ultimi anni significa che il Myanmar è appena stato influenzato dalle cose che hanno colpito alcuni dei suoi vicini come la Thailandia. In un certo senso è più ricca per questo. Qui ci sono le tre città principali che formeranno il contenuto principale di tour Myanmar:
• Yangon
Vi è una chiara evidenza di storia coloniale a Yangon, già nota come Rangoon. E 'comodamente la città più grande in Myanmar, ma il regime ha creato un capitale altrove negli ultimi anni; Naypyidaw, un sito green-field 300 chilometri da Yangon a nord. Non è solo gli inglesi che hanno avuto un impatto qui; i cinesi e gli indiani, due dei grandi vicini del Myanmar hanno influenzato anche lo sviluppo.
Il clou di Yangon per i turisti che iniziano il loro tour privati Myanmar qui è la Pagoda Shwedagon, tradotto in il Tempio d'Oro. Si tratta di oltre 2.000 anni e coperto in oro e diamanti. Il complesso è abbastanza grande e merita una approfondita '' indagini ''.
Altrove vi è una cattedrale, la sinagoga e le altre pagode prima di passare dal sud della Birmania per vedere cos'altro ha da offrire.
• Bagan
Bagan è stata la capitale del primo impero di Myanmar e molti turisti troveranno che ha delle vere meraviglie archeologiche che alcuni giudicheranno essere una partita per il famoso Angkor Wat in Cambogia. Era una città visitata e molto ammirato da Marco Polo. A quel tempo si è pensato di avere fino a 10.000 templi e anche oggi ha 2.000 templi e stupa.
Ananda è uno che pacchetti turistici Myanmar certamente includere. E 'stato costruito nel 12 ° Centuryand anche se danneggiata da un terremoto 40 anni fa, è stato restaurato ed è il punto di riferimento per i pellegrini, in particolare la settimana di festa a lungo tenuto in dicembre o gennaio di ogni anno. A 1.000 monaci prendono parte, uno spettacolo colorato e spettacolare.
Altrettanto impressionante è la vista su Bagan prevista dal vulcano spento dove Taung Kalat, un antico monastero si trova. Ci vuole lo sforzo di arrivare con 777 scalini da salire, ma la ricompensa è valsa la pena.
• Mandalay
La fama di Mandalay è avvenuto in parte a causa della poesia e della canzone. Un tempo era la capitale del paese e rimane la seconda città più grande in Myanmar. Il suo palazzo è stato costruito a metà del 19 ° secolo dal re Mindon che ha selezionato la posizione per la sua nuova capitale. Mandalay esisteva molto prima che e comprende diversi punti di riferimento che saranno inclusi in pacchetti turistici Myanmar.
Monastero Shwenandaw sulla collina è in teak, splendidamente scolpito, che offre una splendida vista sulla città. Il suo oro esterno è stato rimosso, ma c'è ancora un po 'dentro.
L'alta statua di Buddha 4 metro di oro e gioielli è in Maha Myat Muni Paya. Il principe Min Shin Saw costruito Shwe Kyi Myin Paya nel 1 ° secolo.
C'è molto di più di Myanmar di quelle tre città, alcuni naturali e un po 'artificiale.
• Natura
Inle Lake offre la possibilità di sfuggire a un clima più fresco. E 'tra le montagne di Stato di Shan, la sede di numerose tribù di montagna. barche lunghe sono i mezzi di viaggiare sul lago per vedere le case degli abitanti del villaggio su palafitte e osservare la loro vita quotidiana. Myanmar tour privati sarebbe incompleta senza includere alcuni aspetti sulle persone comuni e le loro vite.
Pindaya Grotte sono abbastanza vicino. Si tratta di un luogo di meditazione e contengono migliaia di immagini di Buddha fatte di qualsiasi cosa, da teak e marmo per cementare.
Il fiume Ayeyarwady che scorre tra Bagan e Mandalay è un luogo ideale per fare una crociera durante le visite Myanmar. Si viaggerà attraverso gole, giungla passato su entrambi i lati e, auspicabilmente, vedere i delfini di acqua dolce che spesso seguono le barche.
La fascia costiera ha belle spiagge sia sul Golfo del Bengala e del Mar delle Andamane. stazioni di Myanmar sono ancora abbastanza tranquilla e un luogo ideale per rilassarsi dopo frenetiche pacchetti di viaggio Myanmar.
• Man-made
Mrauk U è infatti sulla costa, ma la sua attrazione è la sua storia e cultura. Era un vecchio porto commerciale che un tempo era estremamente ricco. Ora è tranquilla, ma le pagode e templi dimostrare la sua importanza precedente.
Tre ore a sud est di Yangon è Kyaiktiyo, una pagoda costruita su un masso dorato che bilancia molto precario. E 'difficile non pensare che cadrà in qualsiasi momento, ma non lo ha fatto.
Shwemawdaw Paya è rivestito in oro. E 'all'interno di un grande complesso di Bago e in piedi più di 100 metri è visibile da lontano come i suoi gioielli scintilla. È noto per essere 1000 anni.
sommario
Indocina è il più ricco, perché il Myanmar ha aperto le sue porte ai visitatori stranieri una volta di più. Si può ora essere incorporato nel tour di tutta l'Indocina, il resto che è stato influenzato da un altro potere coloniale, i francesi. Il popolo del Myanmar sono naturalmente amichevole, ma i turisti hanno bisogno di mostrare loro, e la loro religione, il dovuto rispetto.
Myanmar tour privati hanno lo scopo di fornire ai clienti una vasta comprensione del Paese, la sua gente ei suoi molti punti di riferimento. C'è una alta e bassa stagione a causa delle piogge monsoniche, ma guidate Myanmar sono disponibili tutto l'anno con la pioggia un piccolo inconveniente con così tanto da vedere e da fare nel paese.
Fonte: Da Internet