LA PRIGIONE ALBERO DI COCCO A PHU QUOC ISLAND TOUR IN VIETNAM
La prigione albero di cocco che è anche conosciuto come "Phu Quoc Prison" si trova in una Thoi Village, Phu Quoc.
La storia e la posizione
La prigione albero di cocco che è anche conosciuto come "Phu Quoc Prison" si trova in una Thoi Village, Phu Quoc. Il nome "albero di cocco" nasce dalla guerra d'Indocina; quando colonia francese dominando il Vietnam e la guerra contro la resistenza francese diventa molto forte. In questo momento, la prigione aveva quattro aree denominate "A", "B", "C" e "D"; che si credeva di tenere oltre 14.000 prigionieri. Tuttavia, quando la guerra d'Indocina finì, la maggior parte dei prigionieri restituiti alle loro famiglie, secondo gli accordi di Ginevra.
Come ha iniziato la guerra del Vietnam, le truppe residenti negli Stati Uniti ricostruirono il posto in una nuova prigione, ma mantenuto lo stesso nome. La nuova prigione ha aree separate per uomini, donne e l'anziano. Col passare del tempo, fino al 1966, una nuova parte della prigione è stato costruito per imprigionare i soldati più vietnamiti. La parte nuova della prigione aveva 12 aree principali. Ogni area è stata divisa in quattro sottozone "A", "B", "C" e "D". La sicurezza di protezione è stato molto severo con la supervisione stretto tutto il tempo.
Al giorno d'oggi, "L'albero di cocco carcere" è diventato un luogo da visitare, dal 1996. Nello stesso anno, è stato riconosciuto come "patrimonio storico nazionale".
Significati
La prigione di noce di cocco è la prova vivente per il crimine di guerra. Ci sono un sacco di mostre presentate nel carcere per i visitatori di conoscere meglio la guerra. Ci sono ancora alcuni strumenti di tortura che è stato utilizzato in passato sui prigionieri. Ad esempio, si può assistere alla "gabbia Catso Tiger" che è stato utilizzato per catturare i prigionieri all'interno
Informazioni per i visitatori
Ogni anno, la prigione albero di cocco attira circa 10.000 visitatori. Molti di loro sono ex-prigionieri. Ci sono anche un sacco di giovani e soprattutto gli stranieri che vengono qui per sapere di più sulla guerra distruttiva nel passato e apprezzare la vita pacifica che tutti noi abbiamo ora.
I visitatori possono passare dal carcere albero di cocco con il tour. Tuttavia, è possibile anche visitare qui da soli. Il servizio di guida è sempre disponibile se chiedete.
>>> Leggi di più: VIETNAM ARTE E ARTIGIANATO PER IL MASSIMO INDULGENCE>>> Vi Sentirete Il Male Della Guerra, Quando Andare In Vietnam